Mes77


Vai ai contenuti

Claudia e Michele

Fly & Drive Parchi dell'Ovest +
Antigua & Miami

Partenza

07 luglio 2013

Durata

18 giorni

Acquista quota

Un viaggio per scoprire l'immensa bellezza dei grandi Parchi Nazionali, un viaggio alla scoperta di luoghi estremamente affascinanti...
Il fascino della natura incontaminata mescolata con l'azzurro del mare cristallino di Antigua renderanno il viaggio una favola indimenticabile.





7 luglio: VENEZIA / MADRID/ LOS ANGELES
Partenza da Venezia per Los Angeles via Madrid con voli American airlines;
VCE / MAD 07.40 / 10.20
MAD / LAX 12.45 / 16.30

All'arrivo a Los Angeles, ritiro dell'auto a noleggio e trasferimento libero in hotel.



7 - 15 luglio: SELF DRIVE PARCHI DEL WEST
Noleggio di un' auto categoria Compact (Toyota Corolla o similare), 4 porte, cambio automatico, climatizzatore. La quota del noleggio include: NAVIGATORE SATELLITARE chilometraggio illimitato, TPI (Third party insurance=assicurazione contro terzi, copre i danni provocati a terzi), CDW (Collision damage waiwer=kasko, copre i danni recati all'auto in caso di incidente e prevede una franchigia), TW (Theft waiver=assicurazione contro il furto), tasse aeroportuali e tasse locali.
Ritiro all'aeroporto di Los Angeles il 7/7 e rilascio all'aeroporto di Las Vegas il 15/7 .

7 - 9 luglio: LOS ANGELES
Soggiorno a Los Angeles con n. 2 pernottamenti all'hotel Westin Bonoventura - sistemazione in camera matrimoniale Standard in solo pernottamento.
HOTEL WESTIN BONAVENTURA



LOS ANGELES

Los Angeles è Hollywood, Beverly Hills, Melrose Place,
Sanata Monica e Malibù...tante citta in una grande
metropoli che incarnano il sogno americano che è dentro di noi.
Vivere a Los Angeles vuol dire calarsi nei panni degli attori
che abbiamo ammirato nei film più famosi; fare shopping a
Rodeo Drive, girare fra le lussuose ville di Beverly Hills per poi
"toccare con mano" le impronte dei divi lasciate sui marciapiedi
di Holliwood. E ancora vivere il sogno californiano sulle spiagge di
"Baywatch", vedere i giovani che pattinano o corrono sul lungomare,
spostarsi a Malibù per ammirare gli espertidi windsurf ed aspettare
il tramonto sull'Oceano.


DISTANZE CHILOMETRICHE

LOS ANGELES/PHOENIX

575 Km

PHOENIX/FLAGSTAFF

199 Km

FLAGSTAFF /KAYENTA

212 Km

KAYENTA /PAGE

109 km

PAGE/LAS VEGAS

339 Km

9 - 10 luglio: PHOENIX
Tappa lungo la Route 66 nella cittadina di Phoenix con pernottamento all'hotel Clarion Tech Center - sistemazione Run of house in trattamento di solo pernottamento;
CLARION HOTEL PHOENIX TECH CENTER


10 - 11 luglio: FLAGSTAFF
Partenza per il Grand Canyon - pernottamento all'hotel Sonesta ES Suites Flagstaff- sistemazione nella camera Studio queen size bed in pernottamento e prima colazione.
HOTEL SONESTA ES SUITE SUITES FLAGSTAFF



11 - 12 LUGLIO : KAYENTA
proseguimento verso la Monument Valley e pernottamento presso Hotle Best Western Wetherill Inn , sistemazione in camera doppia in pernottamento e prima colazione.
BEST WESTERN WETHERILL INN-KAYENTA

12 - 13 luglio: PAGE (LAKE POWELL)
Soggiorno a Page con pernottamento all'hotel Quality Inn Lake Powell - sistemazione nella camera matrimoniale Standard in pernottamento e prima colazione;
a Page in punto panoramico del Colorado River Horsebend Shoe e il tour all'Antelope Canyon (da prenotare anticipatamente).
Hotel Quality Inn lake Powell



Las Vegas è famosa per essere la capitale del divertimento, dello shopping e del gioco d'azzardo, in rivalità con la paragonabile città di Reno. Quello che viene comunemente chiamato "Las Vegas" è in effetti un insieme di unità amministrative diverse: la città di Las Vegas propriamente detta, la città di North Las Vegas, la città di Henderson e inoltre una vasta area "unincorporated" (cioè non costituita in città ma sotto la diretta gestione della contea), area che include la "Strip", una lunga strada, per la maggior parte dritta o lievemente curva. Ai lati di essa sono presenti molti negozi, hotel e casinò.

13 - 15 luglio: LAS VEGAS

Soggiorno a Las Vegas, la capitale del divertimento e gioco d'azzardo, con 2 pernottamenti all'hotel Tropicana - con sistemazione nella camera matrimoniale Best inn class Tower deluxe in solo pernottamento .
Hotel Tropicana
Las Vegas è una città degli Stati Uniti d'America, capoluogo della contea di Clark, e città più grande dello stato del Nevada.



15 - 16 luglio: LAS VEGAS / NEW YORK / ANTIGUA
Rilascio dell'auto a noleggio all'aeroporto di Las Vegas e partenza per Antigua via New York con voli United, in classe economica. Pernottamento a bordo;
LAS / EWR UA 1591 23.40 / 07.34 # (arrivo il 16 luglio)
EWR / ANU UA 1414 08.45 / 13.10
All'arrivo ad Antigua, trasferimento collettivo dall'aeroporto all'hotel.



Antigua
Mare cristallino e ricco di vita, spiagge di sabbia bianca, hibiscus, orchidee, bambù giganti, palme da cocco e le storiche rovine della base navale dell’ammiraglio Horatio Nelson. Sono queste alcune delle attrattive che hanno valso ad Antigua l’appellativo di “gioiello delle Piccole Antille”.
Ex colonia britannica frequentata da un’élite di prevalenza anglosassone, conta ben 365 spiagge: “una per ogni giorno dell’anno”, come dicono i locali.








16 - 21 luglio: ANTIGUA
Soggiorno ad Antigua con n. 5 pernottamenti all'hotel Cocos - sistemazione nella camera matrimoniale Superior Cottage in trattamento di All Inclusive;

HOTEL COCOS - Questo romantico boutique hotel, annidiato sulla scogliera che domina le acque turchesi dei
caraibi, incastonato tra due bellissime spiaggie di fine sabbia bianca con una meravigliosa laguna turchese è

l'ideale per una vacanza romantica nel cuore dei Caraibi. I 26 cottage in legno costruiti in stile caraibico,

dispongono tutti di balcone panoramico con amaca, doccia esterna e sono dotati di ogni comfort, quali king size a baldacchino frigorifero, cassaforte, ventilatore a pale, asciugacapelli, bollitore per te'/caffe', bagni spaziosi. Il Ristorante prepara specialità locali con ingredienti e pesce freschi da degustare vista mare unitamente ad una ottima carta di vini oppure potrete sorseggiare un cocktail nell'accogliente bar sulla spiaggia. A disposizione degli ospiti una Spa. Una vacanza indimenticabile …

21 luglio Trasferimento collettivo dall'hotel all'aeroporto di Antigua

21 - 24 luglio: ANTIGUA / MIAMI
partenza per Miami con volo American Airlines in classe economica.
ANU / MIA AA 2405 15.15 / 18.45

All'arrivo a Miami, trasferimento libero all'hotel.

Miami

Città ideale, sospesa tra il Parco Nazionale di Everglades ed i grattacieli che si affacciano sulla Biscayne Bay.
Tra scorci di natura esplosiva ed imponenti shopping center, Miami è una metroppoli tropicale che si propone sempre originale, a metà strada tra passato e futuro; passeggare tra gli edifici del Distretto "Art Decò", costruiti negli anni 30, dopo aver passato una giornata di mare sulla spiaggia assolata, in attesa del tramonto e delle luci sfavillanti che illuminano la notte, è un'esperienza da non perdere


21 - 23 luglio: MIAMI
Soggiorno a Miami Beach con n. 2 pernottamenti all'hotel Ocean - sistemazione in camera matrimoniale Superior in trattamento di pernottamento e prima colazione continentale.
Hotel Ocean


23 - 24 luglio: MIAMI / MADRID / VENEZIA
Trasferimento libero all'aeroporto di Miami e partenza per Venezia via Madrid con voli America Airlines. Pasti e pernottamento a bordo.
MIA / MAD AA 68 18.20 / 09.05 #(arrivo il 24 luglio)
MAD / VCE AA 5888 15.50 / 18.15

Home Page | Info | Lista sposi | Agenzia | Dati bonifico | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu