Mes77


Vai ai contenuti

Elena e Claudio

Indonesia

Partenza

21 luglio 2013

Durata

14 giorni

Acquista quota

Bali e Isole Gili


In un lembo di oceano fra Singapore e Australia, l’isola degli Dei, dal fascino innegabile è l’isola degli innamorati per eccellenza. A Bali si concentra la quintessenza del vivere indonesiano: gente ospitale legata a riti e tradizioni locali, una terra verdissima percorsa da risaie splendenti, vulcani maestosi, templi pieni di misticismo, lunghe spiagge dorate. Un viaggio di nozze indimenticabile da trascorrere immersi in paesaggi suggestivi coccolati nello spirito ma anche nel corpo, relax e benessere.




Partenza da Venezia il 21 luglio con volo di linea KLM per Dempasar.

Arrivo a Bali e sistemazione dal 22 al 27 luglio e dal 29 luglio al 02 agosto presso la struttura SANUR BEACH HOTEL 4* in camera superior con trattamento di pernottamento e prima colazione.

La spiaggia di Sanur, tra le più belle di Bali, è a metà strada tra l'aeroporto internazionale Dempasar e non lontana dalle più belle mete delle escursioni all'interno dell'isola.


Trasferimento in barca per le isole Gili e sistemazione dal 27 al 29 luglio presso Hotel Luce d'Alma Resort.

Acque turchesi popolate di tartarughe giganti e straordinari fondali con pesci colorati, cavallucci marini e innocui squaletti di barriera. Spiagge candide non ancora snaturate da un turismo all inclusive, stradine sterrate senza auto né motorini e un Islam moderato e tollerante: ecco le Gili. Un’alternativa a tante destinazioni esotiche ormai affollate e piene di resort. Solo tre isolette a nordovest di Lombok, con una delle più belle barriere coralline dell’Indonesia, raggiungibili da Bali in un paio d’ore di traghetto.

Home Page | Info | Lista sposi | Agenzia | Dati bonifico | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu