Mes77


Vai ai contenuti

Elisa e Jarno

Sudafrica e Seychelles

Partenza

08 settembre

Durata

19 giorni

Acquista quota

Sudafrica in libertà e Seychelles

Un viaggio intenso, a tratti commovente, un ritorno alle origini, un breve contatto con un popolo coraggioso e cordiale. Un mondo in movimento, un sogno che ogni giorno si trasforma in realtà, una natura generosa che regala al viaggiatore spettacoli di una natura incomparabile ed infine lei, la Nazione Arcobaleno, il Sudafrica.

8 settembre: ITALIA - EUROPA - JOHANNESBURG - CAPE TOWN
Voli di linea Lufthansa via Francoforte e Johannesburg per Cape Town.

9 settembre: Capetown

Arrivo a Capetown. Disbrigo delle formalità doganali ed incontro con il corrispondente per la consegna della documentazione di viaggio. Assistenza per il ritiro di veicolo Avis Categoria C Toyota Corolla o similare.
Proseguimento per Cape Town.
Arrivo a Cape Town e sistemazione in camera standard all’albergo Fire and Ice.



9 - 12 settembre CAPE TOWN

La capitale legislativa, con i suoi 2 milioni di abitanti, è la più incantevole metropoli sudafricana. Incastonata in un scenario ineguagliabile tra la Table Mountain e la splendida baia, "The Mother City" è una tappa fondamentale del soggiorno in sudafrica.


12-13 settembre HERMANUS

Abalone Guest Lodge si affaccia direttamente sul lungomare di Hermanus, ed offre lussuose sistemazioni adatte sia ai viaggi di piacere che agli affari. Il mix tra l'arte Africana degli interni e l'impatto maestoso dell'oceano all'esterno rende unico questo lodge. L'Abalone ha accesso diretto allo Scenic Cliff path, punto perfetto per l'avvistamento delle balene, godendo inoltre di una vantaggiosa posizione tra il centro città e la bellissima spiaggia di Flag Beach.

13-15 settembre KNYSNA
Knysna è una città del Sudafrica nella Provincia del Capo Occidentale. Si affaccia sull'Oceano Indiano ed è attraversata dalla celebre strada panoramica Garden Route. Si trova a 34 gradi a sud dell'equatore, e a 72 km dalla città di George.
Pernottamento presso
St. James of Krysna.


15-16 settembre PORT ELISABETH

Nel cuore della baia Nelson Mandela, sull’oceano Indiano, Port Elizabeth è la città più soleggiata del Sudafrica. È anche un autentico paradiso per gli appassionati del golf e degli sport nautici: immersione subacquea, surf, sci nautico, kayak… Gli amanti delle emozioni forti potranno invece praticare il bungee jumping più alto al mondo!

Pernottamento presso Beach Hotel.

16 settembre
Volo interno con South African airways da Port Elisabeth a Johannesburg.


16-18 settembre Mpumalanga

Circondato dalle lussureggianti foreste della provincia di Mpumalanga , "Oliver's Restaurant & Lodge" è situato nella tranquilla White River Country Estate, dominando il primo green del Campo da Golf White River a 18 buche. L'intimo comfort dell' albergo e le camere elegantemente arredate danno modo agli ospiti di sperimentare l'unione tra l'eleganza austriaca e le delicate influenze africane.
Pernottamento presso Oliver's Restaurant & Lodge, trattamento di pernottamento e prima colazione.


Il parco Kruger è il maggior parco del Sudafrica sia per estensione che per diversità e ricchezza della fauna. Ai margini sono situate le riserve private.
Il parco si puo’ visitare anche alla guida della propria automobile.
Vi si numerosi trovano rettili, anfibi, uccelli, e ben 147 diverse specie di mammiferi; tra questi vi sono “I 5 Grandi” (Big Five): leone, leopardo, bufalo, elefante e rinoceronte.
Il paesaggio è vario, con pianure erbose, boscaglia di mopane, vaste zone sabbiose, foreste fluviali.

Il tramonto nel parco è un momento magico, come l’alba. I colori si accendono nel cielo, repentini movimenti, fruscii, rumori nell’aria…
gli animali diurni se ne vanno a dormire, i notturni cominciano a vivere.

18-20 settembre

Soggiorno presso
KAPAMA BUFFALO CAMP in camera doppia Luxury Tent.
Trattamento di pensione completa.

20 settembre
Volo interno da Hoedspruit a Johannesburg con South African Airways.
Pernottamento di una notte presso
Protea O.R. Tambo
A pochi minuti dall'aeroporto Internazionale di Johannesburg in Sudafrica, immerso nel cuore del Parco di Kempton, si trova questo singolare hotel della famosa catena Protea. La struttura è una delle più particolari nella zona aeroportuale poiché è stata pensata riproducendo la location di un hangar.


21 settembre - 25 settembre Mahè (Seychelles)

Volo per Mahè con volo di linea Ethiad.
Trasferimento andata/ritorno dall'aeroporto in struttura.
Soggiorno presso
Valmer Resort in pernottamento e prima colazione.


Home Page | Info | Lista sposi | Agenzia | Dati bonifico | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu