Info viaggi Thailandia

Fuso orario

Fuso orario

+6h rispetto all'Italia; +5h quando in Italia è in vigore l'ora legale.

Religione

Religione

Buddista, minoranze musulmana e cristiana

Documenti

Documenti

Passaporto: necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. Visto d’ingresso: non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni.

Moneta

Moneta

Baht

Lingue

Lingue

Thailandese ed inglese, ma quest'ultima solo nella capitale Bangkok e nelle principali località turistiche.

Quando andare

Quando andare

Clima tropicale-monsonico: caldo umido con forti piogge nel periodo da agosto ad ottobre; temperature più moderate nel periodo da novembre a febbraio. Temperature medie variabili tra 25 gradi nei mesi dicembre-gennaio e 35-40 gradi nei restanti mesi dell’anno.

Una profonda cultura e suggestivi siti archeologici, spiagge paradisiache e acque cristalline, gioielli architettonici e antiche capitali, massaggi rilassanti e cure tradizionali, stoffe pregiate e spezie dai mille colori … descrivere brevemente tutto ciò che può offrire la Thailandia è difficile, se non impossibile. Cosa aspetti a visitarla?

Alla scoperta della Thailandia

Dove i desideri diventano realtà!

Se sognate un luogo dove trovare magia e fascino abbinate a spiagge paradisiache e acque cristalline, locali chic e all’ultima moda, ma anche sontuosi e suggestivi siti archeologici… allora state sognando la Thailandia! Il fascino postmoderno della capitale Bangkok, metropoli multiculturale in continua trasformazione, non potrà non trascinarvi nel suo mondo frenetico e vivace! Da nessuna altra parte come in Thailandia è possibile soggiornare in hotel dalla raffinatezza insuperabile e nello stesso tempo immergersi in atmosfere e ricordi di memorie antiche dei templi buddisti e dei siti archeologici. L’incanto, la meraviglia ed il fascino della Thailandia vi toccherà il cuore!


Alla scoperta dei Tour.

Mille e più volti tutti da scoprire!

La Thailandia regala emozioni uniche grazie ai suoi mille volti tutti da scoprire. La suggestione delle zone del nord con le caratteristiche tribù locali e la fitta vegetazione dove uomini ed elefanti vivono ancora in simbiosi, l’incanto dei templi buddisti del Nord e dell’Isan, veri gioielli d’architettura ed il fascino delle antiche capitali, Sukothai e Ayutthaya che testimoniano i fasti dell’antico impero del Siam, la cosmopolita Bangkok, dove le case tradizionali costruite sul fiume Chao Praya sono sopravvissute accanto ad avveniristici grattacieli, una metropoli in continuo movimento e per tutti i gusti, che offre al visitatore cultura, divertimento e shopping, in un dinamismo colorato e coinvolgente.


Mare per tutti

Oltre 3.000 KM di costa e di isole tropicali... cosa desiderare di più?

Dalle isole nel Mar delle Andamane a quelle nell’Oceano Indiano o nel Golfo della Thailandia, c’è solo l’imbarazzo della scelta! La Thailandia vanta alcune delle migliori isole e spiagge del mondo quindi è difficile scegliere le più belle per trascorrere una vacanza. Palme, spiagge bianche e dorate lambite da un mare cristallino dalla temperatura tropicale, paesaggi idilliaci e baie riparate con panorami mozzafiato... Dal relax sotto una palma ad attività balneari ed immersioni nei parchi marini tra i più belli al mondo. Nella terra del sorriso si possono vivere esperienze di mare indimenticabili.


Viaggi di Nozze

Una meta imperdibile per le giovani coppie!

L’impressionante bellezza dei luoghi, l’eleganza degli hotel e l’ospitalità di un popolo fiero della propria cultura fanno della Thailandia una delle destinazioni tra le più ambite dalla coppia in viaggio di nozze. Il soggiorno diviene così un viaggio dalle mille sfaccettature, in cui poter apprezzare le spiagge più ricercate o quelle più riservate, le metropoli alla moda tanto quanto i villaggi rurali. Costruire l’itinerario della propria luna di miele in Thailandia è compiere un’azione simile a quella del pittore che si appresta a dipingere un quadro, selezionando con cura i colori e le sfumature da dare all’opera personale. Divertitevi a comporre la vostra tela!

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO SU MISURA

Mes77 Viaggi

Sede: Via Regia, 71/b
35010 - VIGONZA (PD)
(39) 049.8959092
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Link utili

Seguici su:

Skype : SIMONA MES 77 Viaggi
Skype : MARZIA MES 77 Viaggi

 

Supporto

Site map