Mes77


Vai ai contenuti

Vanessa e Fabio

Los Angeles, San Francisco e Polinesia Francese

Partenza

05 Settembre 2014

Durata

15 giorni

Acquista quota

"Un viaggio in Polinesia è un biglietto per il paradiso, una vacanza da sogno, un arcobaleno di emozioni. Il mare cattura tutte le sfumature dell'azzurro e del turchese, nell'aria il dolce profumo del frangipani e il suono delle onde che si infrangono sulla sabbia bianca. Lasciatevi cullare dalla tranquillità e dal relax …e' la vostra luna di miele!"

5 settembre: VENEZIA / PARIGI / LOS ANGELES
Partenza da Venezia per Los Angeles via Parigi CDG con voli Air France / Air Tahiti Nui, in classe economica. Pasti e pernottamento a bordo;

All’arrivo a Los Angeles, trasferimento libero in albergo.

5 – 8 settembre: LOS ANGELES
Soggiorno a Los Angeles con n. 3 pernottamenti all’hotel Loews Hollywood– categoria 4* - sistemazione in camera matrimoniale Superior City View con trattamento di solo pernottamento.


8 settembre: LOS ANGELES / SAN FRANCISCO
Trasferimento libero all’aeroporto di Los Angeles e partenza per San Francisco con volo United Airlines, in classe economica.
All’arrivo a San Francisco, trasferimento libero in hotel.

8 – 11 settembre: SAN FRANCISCO
soggiorno a San Francisco con n. 3 pernottamenti all’hotel Sir Francis Drake – categoria 4* centrale - con sistemazione in camera matrimoniale Standard con prima colazione Continentale.




11 settembre: SAN FRANCISCO / LOS ANGELES / TAHITI
Trasferimento libero all’aeroporto di San Francisco e partenza per Papeete (Isola di Tahiti) via Los Angeles con voli United Airlines / Air Tahiti Nui, in classe economica.

All’arrivo a Papeete, benvenuto floreale ed incontro con il nostro incaricato locale per la consegna dei documenti di viaggio, quindi trasferimento all’hotel.

11 - 12 settembre: PAPEETE
Soggiorno a Papeete con n. 1 pernottamento all’hotel Manava Suite Resort – categoria 4* - sistemazione nel Lagoon Studio in solo pernottamento.




12 – 17 settembre: MOOREA
soggiorno a Moorea con n. 5 pernottamenti all’hotel Hilton Moorea Resort & Spa – categoria 5* - sistemazione nel Deluxe Garden Pool Bungalow con piscina privata dal 12 al 16 settembre e nell’Overwater Bungalow la notte dal 16 al 17 settembre con la mezza pensione inclusa (prima colazione e cena).


HILTON MOOREA LAGOON RESORT & SPA – considerato il più bell’ albergo di Moorea, affacciato su una meravigliosa laguna tra le baie di Cook e Opunohu con una spiaggia privata di sabbia bianca e lussureggianti giardini tropicali, è l’ideale per un soggiorno rilassante e romantico.

MOOREA - Proprio di fronte all’isola di Tahiti, separata da quest’ultima da 10 minuti di volo oppure da 45 minuti in traghetto. Un “must” per qualsiasi itinerario in Polinesia Francese per la sua varietà di paesaggi e di attività: valli verdissime dove un tempo si coltivava la vaniglia, coste frastagliate orlate da spiagge bianche e protette da un anello di corallo che delimita il verde della laguna; gli ambienti ideali per alternare alla spiaggia, escursioni in fuoristrada,in quad, attività sportive, gite culturali e immancabili tours per negozi di souvenirs. Molte le gallerie che offrono dipinti, manufatti artigianali e collezioni di oggetti d’arte. Da ciascun albergo è possibile prenotare passeggiate a cavallo, gite in barca, tour dell'isola, visite alle fattorie delle perle, escursioni in elicottero o in aereo. E' possibile esplorarla facilmente sia in motorino, che in auto. Per gli amanti dei delfini, è possibile poi fissare il bagno con questi splendidi mammiferi presso la laguna dell'hotel Inter-Continental Moorea Resort & Spa , che ospita appunto alcuni splendidi esemplari. La prenotazione è d'obbligo! Il Tiki Village, rappresenta un'esperienza interessante per conoscere le tradizioni locali ed e’ la ricostruzione di un vero e proprio villaggio polinesiano popolato da alcune famiglie che vivono mantenendo gli usi e i costumi degli avi. Le visite si effettuano durante tutto il giorno (da prenotare in anticipo) e si potrà assistere alla costruzione di cesti, strumenti musicali, oggetti d'uso comune e abiti. In serata è possibile partecipare alla tradizionale cena a base di cibi polinesiani cotti nel tipico forno scavato nella sabbia e piatti internazionali e poi assistere ai balli tipici polinesiani con il corpo di ballo, uno dei migliori della Polinesia Francese.


Home Page | Info | Lista sposi | Agenzia | Dati bonifico | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu